Termini e condizioni del servizio

Informazioni ordini

Ad acquisto concluso il cliente riceve alla propria email indicata in fase di registrazione una sintesi dell’ordine effettuato.

Annullare o modificare un ordine

Per modificare o annullare un ordine già inoltrato è necessario contattarci tempestivamente all’indirizzo office@fuoriskema.com o telefonicamente al  numero di telefono +39 055 431017 indicando SEMPRE il numero ordine di riferimento.

Copie di documenti (fatture, ddt, etc) e rettifiche anagrafiche

Per richiedere copie di documenti (fatture, ddt, etc…) all’indirizzo office@fuoriskema.com o telefonicamente al numero +39 055 43 10 17 indicando SEMPRE il numero ordine di riferimento.

Garanzia prodotti

I Prodotti sono raffigurati sul Catalogo on-line in modo tale da corrispondere, quanto più possibile, alle esatte caratteristiche possedute. Le immagini pubblicate aventi valore di materiale informativo generico possono risultare non esattamente corrispondenti alla realtà. I Prodotti raffigurati sul Catalogo on-line potranno essere acquistati fino a esaurimento delle scorte, fermo restando che Nardoni S.r.l. si riserva di non rendere disponibili, in qualsiasi momento, alcuni prodotti e/o di modificarne le caratteristiche. Nardoni S.r.l. si riserva inoltre il diritto di aggiornare, in qualsiasi momento, il Catalogo on-line, modificando la gamma o il numero dei prodotti.

Consigli

Consigli per il sito o segnalazioni di problemi riscontrati durante la navigazione? Scrivi a office@fuoriskema.com

Informazioni commerciali

Contattateci all’indirizzo office@fuoriskema.com o telefonicamente al numero +39 055 43 10 17 indicando SEMPRE il numero ordine di riferimento. Oppure il numero di documento o fattura per la quale richiedi informazioni.

Numeri telefonici e fax

Informazioni Generali & Customer Service:
Tel.+39 055 43 10 17
email: office@fuoriskema.com

Indirizzi
Nardoni s.r.l. Via delle Panche 58/A, 50141 ・ FIRENZE (FI)

Pagamento tramite carta di credito

Il pagamento tramite carta di credito dei circuiti Visa, Mastercard, Paypal, dovrà essere effettuato on-line, al momento della trasmissione dell’ordine di acquisto. Al Cliente sarà richiesto di fornire gli estremi della propria carta di credito nell’ordine di acquisto e la richiesta di addebito dell’importo corrispondente verrà inoltrata solo quando l’ordine sarà completato. I dati della carta di credito del Cliente inviati nel corso della trasmissione dell’ordine di acquisto non sono accessibili nè a Nardoni S.r.l., né a terzi e vengono ricevuti, in maniera protetta contro l’accesso non autorizzato, sui server sicuri di Paypal e Gestpay che si occupano, per conto di Nardoni S.r.l., dei pagamenti con carta di credito. Quando Nardoni S.r.l. riceverà la conferma dell’avvenuto pagamento, procederà alla preparazione ed evasione dell’ordine di acquisto.

Sicurezza della Carta di Credito

Poiché tutte le transazioni sono processate da Paypal e Gestpay, ai Clienti è garantita la massima sicurezza sull’acquisto. Gli operatori del Servizio Clienti non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.

Pagamento tramite conto verificato Paypal

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto verificato Paypal. Si accettano pagamenti Paypal provenienti da conti Verificati e si riserva il diritto di spedire la merce all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal. I Pagamenti inviati da conti Paypal non verificati potranno essere annullati.